A Tolentino nelle Marche , silenziosa vetta industriale d’Italia , nasce , nel 1977 la TB snc per l’opera dell’ingegnoso artigiano Vittorio Brandi.
All’attività iniziale di studio e realizzazione di piccoli accessori metallici per le aziende di pelletteria e cartotecnica , nell’anno 1987, la versatilità e ingegnosità dell’artigiano porta alla realizzazione di macchine per una particolare produzione di quadranti di cartone accoppiati a gomma piuma ad uso di legatorie e cartotecniche.
Con due unità produttive ben distinte , utilizzando una serie di macchinari tecnologicamente avanzati , oggi, anno 2008, la TB snc ha raggiunto una rilevante visibilità sia in campo nazionale che internazionale esportando circa il 65% del suo fatturato globale in 30 paesi esteri.


A raccontarla sembra una favola, una delle tante , belle, di questa nostra Italia.
Noi , trascorsi trenta anni, ne siamo profondamente orgogliosi e desideriamo testimoniarlo con questo catalogo di nostri articoli rigorosamente made in Italy.
Articoli che ci permettono di essere apprezzati ovunque per l’alta qualità ed affidabilità di produzione e per la serietà nelle attività di assistenza e distribuzione.
Ciò non toglie che , con il tempo, cercheremo di ottimizzare questi risultati raggiunti perché è questo il messaggio e l’incitamento che costantemente ci viene trasmesso dall’antica ma mai tralasciata cultura artigianale.